Image Alt

Mistero di Rocca e la magia della Mefite

Mistero di Rocca e la magia della Mefite

/ per person
(0 Reviews)

Il viaggio inizia alla Mefite,sito naturalistico, storico e archeologico con un piccolo lago di origine sulfurea dove i fanghi sono in perenne ebollizione. Nella suggestiva “Valle della morte” accompagnati dal personaggio arcaico e guida esperta “Osco”, dove si sprigionano i gas sulfurei. Il cammino prosegue attraverso un bosco incantato, ricco di felci e flora endemica e rara, dove sono esposte opere d’arte a cielo aperto, realizzate da Osco. Il viaggio prosegue nell’affascinante e misteriosa Rocca San Felice, un luogo silenzioso avvolto tra la cultura e la natura. Il borgo medioevale è uno snodarsi di vicoli tra caratteristiche abitazioni in pietra. Proprio tra questi vicoli, la leggenda narra che si aggiri il fantasma di Margherita d’Austria. La strada per raggiungere il castello (simbolo storico del borgo) è semplice e piacevole. Il paesaggio è contornato da panorami unici ed entusiasmanti.

Date e ora dell'avventura

Tutti i giorni
10:00 - 13:00

Casa è incluso?

Guida esperta
Tasse
Assicurazione

Punto d'incontro

Piazzola antecedente ingresso Mefite.

Tour Location

𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐌𝐞𝐟𝐢𝐭𝐞

La Mefite, sito naturalistico, storico e archeologico con un piccolo lago di origine sulfurea dove i fanghi sono in perenne ebollizione. Nella suggestiva “Valle della morte”, dove si sprigionano i gas sulfurei, incontri misteriosi e racconti affascinati
La silenziosa e incantevole Rocca San Felice. Il borgo medioevale è uno snodarsi di vicoli tra caratteristiche abitazioni in pietra. Proprio tra questi vicoli, la leggenda narra che si aggiri il fantasma di Margherita d'Austria.

Register Now!

Join the SetSail community today & set up a free account.