Image Alt

Turismo in Irpinia ai tempi del Covid-19: la sfida di eiTRAVEL.

Turismo in Irpinia ai tempi del Covid-19: la sfida di eiTRAVEL.

eiTRAVEL Irpinia, il primo Tour Operator e Destination Management Company, nell’estate del Covid-19 continua con la programmazione e il lancio di pacchetti ed eventi.

Un grande successo ha accompagnato tutte le proposte realizzate dal Tour Operator, nel periodo post lockdown. In un momento storico particolare e difficile, l’autenticità dell’Irpinia fa tendenza: lo dimostra l’ottimo esito del lancio con replica del primo pacchetto turistico eiTRAVEL “Natura, cultura e trkking”, nel Parco Regionale dei Monti Picentini.

“La vocazione umana è quella di immaginare, inventare, osare nuove imprese.
Michael Novak”

Dopo due mesi di intense attività, incontri ed eventi in giro per l’Irpinia, il Team eiTRAVEL traccia un primo bilancio con un bel segno positivo, sia per i numeri raggiunti, oltre 100 partecipanti da tutta la Campania, Puglia e Basilicata, sia per le emozioni, i racconti, le critiche costruttive e i complimenti raccolti. Stimoli fondamentali per andare avanti e continuare a sognare un’Irpinia internazionale e viva.

La programmazione continua e per i prossimi mesi sono già tante le novità, le sorprese e le idee in cantiere, che molto presto andremo a condividere con tutti i viaggiatori, appassionati e amanti della sorprendente Irpinia.

Register Now!

Join the SetSail community today & set up a free account.